Gianna Nannini ospite della BlueRoom di Twitter

Continuano con grande successo gli appuntamenti con la #BlueRoom di Twitter. Il prossimo ospite a prendere parte all’iniziativa è Gianna Nannini.

Domani 4 novembre 2015 a partire dalle ore 15:00, la rocker italiana per eccellenza sarà nella stanza blu per incontrare virtualmente i suoi fan e rispondere alle domande da suo account ufficiale @GiannaNannini. Con oltre 300.000 followers su Twitter, l’artista attraverso la #BlueRoom potrà interagire con il suo pubblico in modo più diretto grazie a questo nuovo progetto dell’uccellino blu.


Per porre le proprie domande a Gianna Nannini, basterà scriverle dal proprio account inserendo l’hashtag ufficiale dedicato all’evento #NanniniBlueRoom e a partire dalle 15:00 la cantante inizierà a rispondere ai suoi fan, che sicuramente saranno molto interessanti al nuovo album History, uscito venerdì scorso che raccoglie tutti i più grandi successi di Gianna Nannini includendo anche alcuni inediti come Vita Nuova e il remake della celebre Un’estate italiana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore