Gianna Nannini torna a dicembre con ‘Hitalia’

Gianna Nannini torna il 1 Dicembre con 'Hitalia', un progetto che raccoglie i brani più celebri della musica italiana ed un inedito.

Dopo il grandissimo successo di ‘Inno’, uscito nel 2013 e che ha raccolto migliaia di consensi ed il cui tour ha registrato numerosi sold out, Gianna Nannini annuncia il grande ritorno con ‘Hitalia‘, un nuovo ed interessante progetto musicale, che sarà un vero e proprio omaggio alla musica italiana.

Il disco, in uscita il prossimo 1 Dicembre, sarà composto da 17 brani, tutti classici della musica italiana, ovviamente reinterpretati ad hoc dalla cantautrice toscana. Ma, si legge in rete, in tracklist vi sarà anche un brano scritto con Tiziano Ferro, ed un inedito che probabilmente sarà anche la titletrack. ‘Hitalia’ è stato registrato tra Milano e Londra.
La notizia è trapelata direttamente dalla pagina Facebook della cantante e dal suo sito ufficiale, in cui – con un comunicato – ha annunciato il ritorno in scena.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More