Gianni Morandi premiato come Personaggio dell’anno MIA 2015

A Rimini si è conclusa la Festa della Rete e in questa occasione Gianni Morandi ha ricevuto il Premio Personaggio dell’anno MIA 2015.

A consegnare il riconoscimento è stato Gianluca Neri, Presidente del premio Macchianera Italian Award. Quale migliore occasione per il cantante emiliano per festeggiare gli oltre 2 milioni di followers su Facebook?

Negli anni scorsi gli utenti del Web hanno assegnato il premio a Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e PIF, quindi è comprensibile la soddisfazione di Morandi per questo attestato da parte del web:

Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento- dice Morandi – proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i 2 milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Facebook fosse un videogioco per ragazzi non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto.

Intanto Gianni Morandi, insieme a Claudio Baglioni, continua la serie di concerti al Foro Italico dei Capitani Coraggiosi, mancano quattro date il 25 e 26 settembre e 1 e 2 ottobre. I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI MORANDI-BAGLIONI CAPITANI CORAGGIOSI

Guarda il video della canzone Capitani Coraggiosi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore