Gianni Morandi premiato come Personaggio dell’anno MIA 2015

A Rimini si è conclusa la Festa della Rete e in questa occasione Gianni Morandi ha ricevuto il Premio Personaggio dell’anno MIA 2015.

A consegnare il riconoscimento è stato Gianluca Neri, Presidente del premio Macchianera Italian Award. Quale migliore occasione per il cantante emiliano per festeggiare gli oltre 2 milioni di followers su Facebook?

Negli anni scorsi gli utenti del Web hanno assegnato il premio a Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e PIF, quindi è comprensibile la soddisfazione di Morandi per questo attestato da parte del web:

Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento- dice Morandi – proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i 2 milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Facebook fosse un videogioco per ragazzi non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto.

Intanto Gianni Morandi, insieme a Claudio Baglioni, continua la serie di concerti al Foro Italico dei Capitani Coraggiosi, mancano quattro date il 25 e 26 settembre e 1 e 2 ottobre. I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI MORANDI-BAGLIONI CAPITANI CORAGGIOSI

Guarda il video della canzone Capitani Coraggiosi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.