Home / MUSICA / News Musica / Il nuovo fenomeno del web è… Gianni Morandi!
gianni morandi

Il nuovo fenomeno del web è… Gianni Morandi!

Ci avreste mai creduto? Ebbene, nonostante non sia più un giovanotto (almeno anagraficamente), Gianni Morandi sta conquistando gli utenti del web. Questa volta, però, forse la musica c’entra un po’ meno, perchè il motivo per cui il cantante sta raccogliendo consensi – o meglio, “Like” sulla sua pagina Facebook – è un altro.

Il cantante emiliano, infatti, si è dimostrato molto attivo sul celebre social, tanto da degnare di una cortese risposta (quasi) tutti i suoi fan che gli scrivono e commentano. Cosa da considerarsi non da poco, visto che gli artisti che rispondono personalmente ai fan sono veramente un numero esiguo. Effettivamente non gliene si può fare una colpa, visto l’alto numero di contatti ed i numerosi impegni professionali.
Ma Gianni ci tiene a mantenere un contatto diretto, pubblicando costantemente foto e pensieri della sua vita, e probabilmente si diverte pure. Quello, però, che più ha colpito la rete è che l’artista riesce ad interagire, in maniera sempre pacata ed educata, anche con coloro che commentano in modi sgarbati, per non dire maleducati; una cosa che probabilmente farebbe infuriare chiunque, ma non lui. Anzi, alcune delle sue risposte sono diventate virali, proprio per l’eleganza con la quale risponde.

Sono nati quindi gruppi e fan page a supporto di questo artista, attivo sulla scena da oltre 50 anni, che dopo aver conquistato nonni e genitori, sta arrivando anche ai cuori delle generazioni più giovani.
Continua così Gianni!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!