Giffoni 2016: Evanna Lynch incontra i fan e presenta il nuovo film My Name Is Emily

Il Giffoni Film Festival 2016 annuncia l’arrivo di un nuovo ospite internazionale: si tratta di Evanna Lynch, che presenterà il suo ultimo film My Name Is Emily, in concorso nella sezione Generator +16.

L’attrice e modella irlandese Evanna Lynch sarà al Giffoni 2016 il prossimo sabato 16 luglio 2016 non solo per un incontro con la giuria ma anche per un meet and greet con i fan che hanno potuto prenotare il Meet The Stars con l’attrice ieri nel sito ufficiale della manifestazione.

Evanna Lynch presenta My Name Is Emily al Giffoni Film Festival 2016

Evanna Lynch, nota per la sua interpretazione di Luna Lovegood nella saga di Harry Potter, presenterà il suo nuovo film (proiettato al Giffoni lunedì 18 luglio) dove interpreta la protagonista, Emily, una giovane indipendente irlandese di sedici anni che abita in comunità a Dublino. Il padre della ragazza ex scrittore famoso è ora rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Un giorno Emily riceve gli auguri di compleanno dal padre dopo anni di silenzio e capisce che qualche cosa è cambiato. La ragazza parte per un viaggio insieme al compagno di studi Arden per salvare il padre che sente in pericolo.

Il film diretto da Simon Fitzmaurice vede tra gli interpreti oltre a Evanna Lynch anche Michael Smiley e l’esordiente George Webster.

My Name Is Emily: trailer italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore