Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Giffoni Experience 2014: Alan Rickman e il cast di Step up All In nella sesta giornata

 

Con la sesta giornata del Giffoni Film Festival terminano i grandi ospiti internazionali invitati all’evento. E a chiudere in bellezza è stato l’indimenticabile Alan Rickman, famoso per il suo personaggio di Severus Piton in Harry Potter.

Alle 13 ha partecipato al meet&greet dove quasi 1000 potterhead (i fan del film) lo aspettavano con cartelloni e disegni riguardanti il professor Piton. Ma durante il panel, le domande poste all’attore non sono state solo rivolte a questa saga ma anche ai molti altri film dove ha recitato fra cui ricordiamo ‘Sweeney Todd’, ‘Love Actually’, ‘Ragione e sentimento’, ‘Gambit’.

Anche noi di Cube Magazine abbiamo fatto una domanda e abbiamo chiesto a mister Rickman cosa ne pensasse del suo personaggio Harry in ‘Love Actually’, il quale stava per tradire la moglie per una ragazza più giovane. Dopo aver rigirato la domanda a noi, in modo furbo, ha risposto

“Penso che forse gli uomini abbiano un’opinione e le donne un’altra. Questo è il punto. Si spera che guardando il film si possa imparare qualcosa. Io ed Emma Thompson ne abbiamo parlato a lungo e alla fine abbiamo deciso che lui (Harry) sarebbe stato felice.”

A settembre, inoltre, Alan Rickman presenterà la sua seconda opera da regista ‘A little chaos‘ al Toronto Film Festival. E infine, per lui l’esperienza al Giffoni si è conclusa ricevendo il Premio Truffaut 2014.

A chiudere invece questa giornata di festival sono stati i ragazzi di ‘Step Up All In’. C’erano il protagonista del film Ryan Guzman, una delle ballerine Lorella Boccia e il doppiatore italiano di Guzman, Gue’ Pequeno. Insieme hanno presentato l’anteprima nazionale del film, proiettato in Sala Truffaut davanti ai tantissimi giurati di tutte le fasce d’età presenti al Giffoni Experience. Ryan Guzman è stato l’unico a rimanere con loro per tutta la durata del film.

Così si conclude quest’altra bellissima giornata ricca di grandi nomi internazionali. Noi siamo rimasti molto soddisfatti di questo festival, e voi?

Guarda la gallery di Alan Rickman e del cast di ‘Step Up All In’ ospiti al Giffoni Experience.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.