Home / MUSICA / News Musica / Gigi D’alessio duetta con i Dear Jack nell’album Malaterra
gigi d'alessio e dear jack

Gigi D’alessio duetta con i Dear Jack nell’album Malaterra

Gigi D’Alessio duetterà con i Dear Jack! Questo è l’annuncio di radio RTL 102.5 che promuove il nuovo disco di Gigi D’Alessio, Malaterra che uscirà nei negozi ed in digitale dal prossimo venerdì, 16 ottobre 2015.

L’album sarà impreziosito da alcune collaborazioni di rilievo sulle note di brani di successo e tra gli artisti che figurano nella tracklist c’è anche la band dei Dear Jack. Non si sa però con quale formazione, se la vecchia con Alessio Bernabei o la nuova con Leiner Riflessi (X Factor). Alcune indiscrezioni danno per certo che la formazione sarà quella attuale con Francesco Pierozzi (Chitarra), Lorenzo Cantarini (Chitarra), Leiner Riflessi (Voce, pianoforte, tastiere), Alessandro Presti (Basso) e Riccardo Ruiu (Batteria).

Gigi D’Alessio ha appena rilasciato un altro duetto, quello con il rapper di Amici 14, Mattia Briga, con cui ha collaborato in un brano classico della canzone napoletana, Guaglione che è in radio da venerdì scoros ed è disponibile sulle piattaforme digitali.

Leggi anche: Gigi D’Alessio duetta con Briga nel brano Guaglione

Ricordiamo che i Dear Jack, nella vecchia formazione con Alessio Bernabei, si sono già esibiti con Gigi D’Alessio durante il concerto di Capodanno 2015 in Piazza del Plebiscito a Napoli nel corso dell’evento Gigi And Friends, esibendosi in Quanti Amori dell’omonimo album del 2014.

Guarda il video del capodanno 2014 (prove)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Jamiroquai tour 2017 biglietti concerti

Jamiroquai: un concerto al Firenze Summer Festival 2017 – biglietti

I Jamiroquai annunciano un concerto del nuovo tour 2017 al Firenze Summer Festival l’11 luglio. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!