Home / MUSICA / Concerti / Gigi D’Alessio in concerto: come seguire il live e gli ospiti
gigi d'alessio in concerto ospiti e come seguire

Gigi D’Alessio in concerto: come seguire il live e gli ospiti

Questa sera 27 settembre 2015 sarà trasmesso su La7 alle 21:00 il concerto che Gigi D’Alessio ha tenuto lo scorso 6 settembre alla Reggia di Caserta. Con lui sul palco moltissimi artisti che hanno duettato e si sono esibiti per la serata dedicata alla campagna di sesibilizzazione sulla Terra dei Fuochi, argomento che sta molto a cuore a Gigi d’Alessio.

concerto Gigi d’Alessio – Ospiti

Durante il concerto alla Reggia di Caserta sono stati molti gli ospiti che sono intervenuti sul palco insieme al cantautore napoletano: Anna TatangeloClementino, Sal Da Vinci, Gigi Finizio, ma anche Arteteca e Mariano Bruno, comici di Made in Sud. Non è mancato un intervento molto emozionante da parte di Aurora Frascogna, bambina di 8 anni malata gravemente che proviene da uno dei paesi napoletani con il maggior numero di discariche tossiche gestite in modo dubbio.

concerto Gigi d’Alessio, come seguire il live

A partire dalle ore 21:00, su La7 sarà possibile guardare il concerto di Gigi d’Alessio. Inoltre sarà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale della emittente tv. Sarà possibile interagire con il resto del pubblico in ascolto attraverso l’hashtag #SpegnamoIFuochi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!