Home / MUSICA / Concerti / Gigi D’Alessio: a Bari il concerto per Capodanno 2016
gigi d'alessio

Gigi D’Alessio: a Bari il concerto per Capodanno 2016

Da qualche ora è stata svelata la location per la festa di Capodanno 2016  che vedrà come protagonista Gigi D’Alessio.

Dopo il grande successo del concertone dello scorso anno, anche per la prossima ultima notte dell’anno torna Gigi and Friends, in cui Gigi D’Alessio insieme a moltissimi ospiti, allieta a suon di musica il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo. Il 31 dicembre 2015 sarà Bari a ospitare l’evento, ad annunciarlo è stato il sindaco della città pugliese attraverso la sua pagina Facebook, poi il post è stato condiviso dal cantautore napoletano.

 

Ancora non si sa quali ospiti interverranno al concerto, che saranno annunciati man mano nelle prossime settimane. Per ora è stata rivelata solo la location ossia Piazza della Prefettura di Bari, che ha vinto il testa a testa con Lecce con cui si è contesa fino all’ultimo l’assegnazione dell’evento Gigi and Friends.

La festa per Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio sarà trasmessa in diretta su Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!