Gigolò per caso, film stasera in tv su Rai 3: trama

Gigolò per caso è il film di John Turturro con Woody Allen e Sharon Stone in onda su Rai 3 in prima serata. Scopri trama e trailer

Gigolò per caso è il film in prima visione proposto stasera in tv, lunedì 10 luglio 2017, su Rai 3 in prima serata alle ore 21:20. La pellicola  è scritta, diretta e interpretata da John Turturro. Nel cast, oltre allo stesso Turturro, sono presenti Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Gigolò per caso, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Gigolò per caso, film stasera in tv su Rai 3: trama

Fioravante, un gentiluomo di mezza età, cerca di sbarcare il lunario: elettricista, idraulico, artista floreale e persino gigolò.  Fioravante  ha un amico per la pelle da vecchia data, Murray, anche lui in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. Fioravante  (John Turturro) nei panni di gigolò, Murray (Woody Allen) nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri molto casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli. Fioravante nonostante sia fermamente intenzionato a non innamorarsi delle clienti, viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui. Ma contro il suo amore si solleva l’intera comunità religiosa soprattutto di un ebreo ortodosso innamorato fin da quando era ragazzo di Avigale …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.