Gilmore Girls: A Year In A Life ecco il primo trailer con Rory e Lorelai

È online l’attesissimo primo trailer della nuovissima stagione di Una Mamma Per Amica, in originale Gilmore Girls.

Dopo quasi 10 anni tornano le avventure di Rory e Lorelai nella “magica” Stars Hollow con quattro imperdibili nuovi episodi intitolati Gilmore Girls: A Year In A Life che concluderanno la serie tv anni ‘2000 che conquistò tantissimi fan. La storia riprende 8 anni dopo l’ultima puntata della settima stagione, quindi siamo nel presente. Ma come dice il trailer, le stagioni cambiano ma certe cose non cambiano mai.


E così nel primo video dedicato a Gilmore Girls: A Year In A Life ritroviamo Rory e Lorelai in una delle loro tipiche e un po' surreali conversazioni, tutta ritmo incalzante e ironia a non finire. Gli episodi saranno quattro, uno per stagione, e saranno su Netflix che ha prodotto la nuova stagione. Il cast che conosciamo e che tanto abbiamo amato sarà al completo, compresi i tre grandi amori di Rory: Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimilgia) e Logan (Matt Czuchry). Grande assente sarà purtroppo nonno Richard, in quanto l'attore Edward Herrmann è scomparso due anni fa.

È inutile dire che tutti i fan si aspettano da questi quattro episodi ciò che la creatrice e produttrice esecutiva della serie Amy Sherman-Palladino scelse di non regalare durante l'ultima stagione andata in onda: il tanto atteso matrimonio tra Lorelai e Luke! Che sia la volta buona? E Rory sceglierà come suo amato uno dei tre storici fidanzati, o spezzerà loro di nuovo il cuore per un quarto ragazzo? Lo scopriremo a dicembre 2016 con Gilmore Girls: A Year In A Life. Nel frattempo gustiamoci il trailer!

Gilmore Girls: A Year In A Life primo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=fTnU5MG5Edw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore