Gilmore Girls: dove e come vedere i nuovi episodi il 25 novembre 2016 su Netflix

Il 25 novembre 2016 arriva su Netflix il revival di Gilmore Girls. Scopri dove e come vedere i nuovi episodi senza abbonamento.

Per i fan di Gilmore Girls (in italiano Una mamma per amica) il 25 novembre 2016 è una data storica: usciranno infatti su Netflix quattro nuovi episodi che formano di fatto l’ottava e conclusiva stagione. Scopriamo come e dove vedere le puntate!

Uscito nel lontano 2001 e durato per sette stagioni fino al 2007, Gilmore Girls ha fin da subito conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo, in particolare grazie alle due protagoniste. Lauren Graham ed Alexis Bledel interpretano rispettivamente Lorelai (madre) e Rory Gilmore (figlia). Nonostante la facoltosa famiglia di origine, dopo il parto della giovanissima Lorelai appena sedicenne, le due sono andate a vivere nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow, nel cuore del Connecticut. La serie tv, ideata da Amy Sherman-Palladino, racconta la vita delle due ragazze tra grandi amori, passioni ma anche delusioni e rapporti non proprio idilliaci, ad esempio tra Lorelai e sua madre Emily.

Gilmore Girls: trama dei nuovi episodi

Sui nuovi episodi non sappiamo molto. Cast e produzione hanno tenuto ben segreta la trama e quello che succederà. Sappiamo ovviamente che il revival intitolato A Year In A Life (in italiano Di nuovo insieme) avrà nel cast tutti i vecchi attori, tranne Edward Herrmann, ossia nonno Richard Gilmore, che è morto due anni fa. Il lutto verrà trasportato anche nel telefilm, infatti vedremo Emily alle prese della nuova vita senza il suo Richard. Quello che però i fan attendono con maggior ansia riguarda la vita sentimentale delle due ragazze Gilmore. Se da un lato tutti aspettano l’atteso lieto fine, magari con un matrimonio, tra Lorelai e Luke (Scott Patterson), Rory incontrerà di nuovo i suoi tre grandi amori: Dean Forester (Jared Padalecki), Jess Mariano (Milo Ventimiglia) e Logan Huntzberger (Matt Czuchry). Chi sceglierà tra loro? Oppure deciderà di non scegliere nessuno? Lo scopriremo tra pochissime ore.

Gilmore Girls: dove e come vedere i nuovi episodi revival su Netflix

Ma veniamo alla cosa più importante? Dove vedere le quattro nuove puntate? E come fare? Ecco di seguito la nostra guida. Gilmore Girls – A Year In A Life (Una mamma per amica – Di nuovo insieme) verrà rilasciato sulla piattaforma Netflix con tutti e quattro gli episodi disponibili a partire da venerdì 25 novembre 2016. Potranno vedere le puntate quindi coloro che possiedono già un abbonamento a Netflix. Per chi non l’avesse e non avesse intenzione di farlo, ci sono due modalità.

MESE DI PROVA GRATUITO. Per chi non è mai stato abbonato a Netflix, la piattaforma offre una prova gratuita della durata di un mese. Basta cliccare qui e seguire la procedura.

CARTE PREPAGATE NETFLIX. Da pochi giorni, Netflix ha introdotto le Gift Card che sono disponibili in tre diversi prezzi: 15, 25 e 50 €. Con queste carte prepagate è possibile usare il credito contenuto per pagare il piano mensile desiderato, senza però dover per forza fare un abbonamento e inserire una carta di credito. In questo caso quindi, si può comprare una card, attivarla, guardare Gilmore Girls per un mese intero, e lasciare semplicemente che scada la prepagata. Seguire i semplici passaggi:

  1. Comprare una Netflix Gift Card nei punti vendita seguenti: Euronics, GameKeys, GameStop, Mondadori, Unieuro, MediaWorld.
  2. Creare il proprio account su Netflix con una mail e password
  3. Grattare il codice presente sul retro della Gift Card e inserirlo qui netflix.com/redeem
  4. Una volta finito il credito, si verrà avvisati via mail di ricaricare, oppure semplicemente lasciare che non si attivi il mese successivo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More