Home / TV E TALENT / Telefilm / Gilmore Girls Seasons: le prime immagini ufficiali dal set
gilmore girls seasons rory e lorelei

Gilmore Girls Seasons: le prime immagini ufficiali dal set

Una delle serie tv più attese dell’anno è sicuramente il ritorno di Una Mamma Per Amica, in originale Gilmore Girls.

La reunion, una tra le più accolte con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, sarà un’esclusiva Netflix e dovrebbe arrivare a fine anno. Si tratterà di quattro episodi intitolati come le stagioni, Primavera, Autunno, Inverno, Estate, da qui il titolo della mini-serie evento Gilmore Girls Seasons. Nel cast troveremo tutti i personaggi più amati di Una Mamma Per Amica, a partire ovviamente dalle due protagoniste Rory e Lorelei Gilmore, interpretate dalle bravissime Alexis Bledel e Lauren Graham.

Gilmore Girls Seasons: il cast

Hanno risposto alla chiamata sul set anche gli altri attori, che nel frattempo sono impegnati con le rispettive serie di successo come Paris Geller/Liza Weil (la Bonnie di How To Get Away With Murder), Dean Forester/Jared Padalecki (Sam di Supernatural), Logan Huntzberger/Matt Czuchry (Cary Agos di The Good Wife). Tornano a Stars Hollow anche gli amatissimi Scott Patterson nei panni dell’amore di Lorelei Luke Danes, Kelly Bishop in quelli della invadente nonna Emily Gilmore, Keiko Agena per interpretare la migliore amica di Rory Lane Kim e Milo Ventimiglia nei panni di Jess Mariano.

Gilmore Girls Seasons: le prime foto

Ancora non sappiamo molto sulla trama, se non che ci sarà un matrimonio, forse quello di Rory o probabilmente tra Lorelei e Luke che ai tempi fu molto sognato dai tantissimi fan della serie. Nelle prime foto promozionali dal set vediamo Rory e Lorelei in alcuni momenti tipici della vita semplice ma piena di sorprese di Star Hollow come una riunione nella palestra di Miss Patty. Vediamo anche una in formissima nonna Emily che, purtroppo sarà vedova vista la scomparsa di Edward Hermann, attore che interpretava Richard Gilmore. Infine in una foto sono ritratti i fidanzati Luke e Lorelei, in una spensierata passeggiata per la città. Riusciranno questa volta a coronare il loro sogno d’amore? E se invece il matrimonio sarà di Rory, con chi si sposerà tra i suoi grandi amori Dean, Jess e Logan?

gilmore-girls-seasons-06
gilmore-girls-seasons-05
gilmore-girls-seasons-04
gilmore-girls-seasons-03
gilmore-girls-seasons-02
gilmore-girls-seasons-01
gilmore-girls-seasons-07

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!