‘Ginnaste – Vite Parallele’ torna su MTV dal 10 Marzo con la nuova stagione

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio: MTV (canale 8 del DTT) torna in pedana da lunedì 10 marzo alle ore 16.00 e alle 18.20, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con la nuova stagione di ‘Ginnaste – Vite Parallele‘.

Nella seconda parte della terza stagione del docu-reality lanciato da MTV nel 2011 – la prima parte della stagione 3 lo scorso ottobre – si confermano le protagoniste femminili Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa, Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri. Del team maschile saranno protagonisti Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea Cingolani.
In queste nuove e inedite puntate i protagonisti del docu-reality si troveranno ad affrontare gli European Youth Olympic Festival di Utrecht (EYOF) e i Mondiali di Anversa. Competizioni internazionali importanti da raggiungere e sostenere con intense e lunghe sessioni di allenamenti che vanno ad aggiungersi agli impegni scolastici e a una vita da adolescenti trascorsa lontano da casa.

‘Ginnaste – Vite Parallele‘ racconta i sacrifici sportivi e la quotidianità dentro e fuori dalla palestra, gli allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate trascorse tra il residence di Milano e l’appartamento dove si è trasferita Betta insieme alle piccole della squadra. E ancor, i rapporti di amicizia e rivalità all’interno della squadra, le vicende familiari, la paura per gli infortuni, l’ansia delle selezioni, gli insegnamenti e le lezioni degli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, i ritiri a Brescia con Enrico Casella, nuovo Responsabile allenamenti della squadra femminile, fino ai tanto attesi Mondiali di Anversa.
Sul web le news e le curiosità saranno disponibili su www.mtv.it. Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali e i tanti contenuti extra.
Ginnaste è anche su Facebook: sulla pagina www.facebook.com/Ginnaste sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter (#ginnaste) e di @mtvitalia su Instagram.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.