Giò Sada ospite della semifinale di X Factor 10 – video

Giò Sada, vincitore dell’edizione 2015, è stato uno degli ospiti della semifinale di X Factor 10 andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016.

Giò Sada ospite della semifinale di X Factor 10

Dopo aver conquistato il pubblico a X Factor 9 in cui ha partecipato nella categoria Over guidata da Elio, Giò Sada è stato impegnato in un instore tour e diversi appuntamenti live. Lo scorso 23 settembre 2016 è uscito inoltre Volare Al Contrario, album di debutto del cantante che ha descritto questo lavoro come “un atto di coraggio e di ambizione non rinunciando a staccarsi dal suolo e allo stesso tempo percorrere una rotta non convenzionale”. Il disco è composto da 12 brani, alcuni scritti dallo stesso Giò Sada prima dell’ingresso a X Factor, altri nati durante il tour. In Volando Al Contrario, il cantautore ha potuto esprimere tutte le sfumature della sua personalità artistica attraverso diverse sonorità e atmosfere. Si passa infatti da sound più rock al altri pop passando per una venatura più autenticamente cantautoriale.

Nella semifinale di X Factor, Giò Sada si è esibito in duetto con i suoi amici Urban Stranger per una suggestiva performance a tre voci e chitarre di Sound Of Silence di Simon & Garfunkel.

Video Giò Sada ospite a X Factor 10

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.