Giò Sada ospite della semifinale di X Factor 10 – video

Giò Sada, vincitore dell’edizione 2015, è stato uno degli ospiti della semifinale di X Factor 10 andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016.

Giò Sada ospite della semifinale di X Factor 10

Dopo aver conquistato il pubblico a X Factor 9 in cui ha partecipato nella categoria Over guidata da Elio, Giò Sada è stato impegnato in un instore tour e diversi appuntamenti live. Lo scorso 23 settembre 2016 è uscito inoltre Volare Al Contrario, album di debutto del cantante che ha descritto questo lavoro come “un atto di coraggio e di ambizione non rinunciando a staccarsi dal suolo e allo stesso tempo percorrere una rotta non convenzionale”. Il disco è composto da 12 brani, alcuni scritti dallo stesso Giò Sada prima dell’ingresso a X Factor, altri nati durante il tour. In Volando Al Contrario, il cantautore ha potuto esprimere tutte le sfumature della sua personalità artistica attraverso diverse sonorità e atmosfere. Si passa infatti da sound più rock al altri pop passando per una venatura più autenticamente cantautoriale.

Nella semifinale di X Factor, Giò Sada si è esibito in duetto con i suoi amici Urban Stranger per una suggestiva performance a tre voci e chitarre di Sound Of Silence di Simon & Garfunkel.

Video Giò Sada ospite a X Factor 10

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore