Giorgia chiude un anno straordinario con un grande concerto a Milano

Ieri sera, 21 Dicembre 2014, il 'Senza Paura Tour 2014' di Giorgia è approdato al Mediolanum Forum di Milano, per l'appuntamento live conclusivo di questo 2014

Ieri sera, 21 Dicembre 2014, il ‘Senza Paura Tour 2014‘ di Giorgia è approdato al Mediolanum Forum di Milano, per l’appuntamento live conclusivo di questo 2014. Un concerto che chiude un anno davvero eccezionale per la cantante romana, che tira le somme di questo intenso anno, con un’ulteriore soddisfazione.

Il disco ‘Senza Paura’ ha raggiunto le vette delle classifiche italiane degli album più venduti (raggiungendo la certificazione di Doppio Platino) ed il suo tour ha registrato sold out su sold out. Per questo lo scorso ottobre è uscito ‘Senza Paura – Limited Gold Edition‘, che include anche il live CD registrato durante il tour ed un DVD con le immagini dal backstage, video dai concerti e videoclip ufficiali dei singoli estratti.

Un concerto che non è solo musica, ma anche emozioni e soprattutto una festa lunga oltre due ore, in cui la cantante ha saputo toccare con la sua voce le corde nascoste dei sentimenti, ma che ha anche saputo far ballare e divertire i presenti, dimostrandosi completa ed ovviamente di grande talento.

Setlist:

1. La mia stanza
2. Avrò cura di te
3. Nessun dolore
4. I will pray (pregherò)
5. Gocce di memoria
6. Strano il mio destino
7. Come Thelma e Louise
8. Tra dire e fare (con Aba tra il pubblico)
9. Parlo con te
10. Quando una stella muore
11. Grazie a te
12. Non mi ami
13. Per fare a meno di te
14. Vivi davvero
15. Marzo
16. Io fra tanti
17. È l’amore che conta
18. Il mio giorno migliore
19. Di sole e d’azzurro
20. Tu mi porti su
21. Vedrai com’è
Medley: “Serenata rap” (cover di Jovanotti ) – Laura Pausini “Strani amori (cover Laura Pausini) – “Please forgive me” (cover di Bryan Adams) – “Say goodbye” (cover di Madonna) “Fuori” (cover di Irene Grandi) – The Rhythm of the night (cover di Corona)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More