Giorgia: grande musica ed emozioni al Mediolanum Forum di Assago

In queste sue prime tappe del ‘Senza Paura Tour 2014’, la magica Giorgia sta riscuotendo un grandissimo successo e a comprova di questo è arrivato anche il suo stupendo live di ieri sera al Forum di Assago (Milano).

La sua intensa e stupenda voce, accompagnata da arrangiamenti e suoni impeccabili, hanno fatto del live un bellissimo appuntamento di livello decisamente internazionale.

Come già anticipato nei giorni scorsi anche in una news di Cube Magazine (QUI), grandi notizie per i fan di Giorgia: terminata la tranche indoor, che, dopo il debutto trionfale a Padova, sta toccando i palazzetti delle più importanti città italiane, il ‘Senza Paura tour 2014‘ tornerà on the road nel mese di luglio, con molte inedite novità. Otto nuovi concerti in versione outdoor per quella che sarà la parte estiva del nuovo tour di Giorgia, in otto affascinanti location. Si partirà il 16 luglio proprio dalla Company Arena dell’Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta (Organizzazione Zed Live) , confermatosi anche quest’anno come uno dei festival più importanti in Italia.

Giorgia coniuga la perfezione tecnica e vocale alla simpatia e all’emozione, che trascina letteralmente il pubblico deliziandolo di un live incantevole in cui l’artista romana ripercorre sue Hit del passato e presenta i brani del suo nuovo album ‘Senza Paura’ che è già da tempo un successo nelle classifiche. Per me è la terza occasione fotografica in cui poter cogliere suoi attimi di musica e per l’ennesima volta posso essere testimone del grande valore di questa artista.

Organizzazione Live Nation, che ringraziamo per il graditissimo invito.

Di seguito il Reportage della serata in gentile concessione di Stefanino Benni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.