Giorgia: nuove date in l’estate per il suo ‘Senza Paura Tour’

Giorgia_013
Giorgia – Foto a cura di Sandro Niboli

Grandi notizie per i fan di Giorgia: terminata la tranche indoor, che, dopo il debutto trionfale a Padova, sta toccando i palazzetti delle più importanti città italiane, il ‘Senza Paura tour 2014‘ tornerà on the road nel mese di luglio, con molte inedite novità.

Otto nuovi concerti in versione outdoor per quella che sarà la parte estiva del nuovo tour di Giorgia, in otto affascinanti location. Si partirà il 16 luglio proprio dalla Company Arena dell’Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta, confermatosi anche quest’anno come uno dei festival più importanti in Italia.
L’artista romana, considerata da Billboard una delle più capaci cantanti italiane, continua a mantenersi tra le prime 15 posizioni delle classifiche di vendita nazionali. Un successo suggellato dal riconoscimento come Best Album nei Velvet Awards 2014 (con 36.543 voti), dal secondo piazzamento nella classifica di Melodicamente e dalla nomination ai World Music Awards nella medesima categoria.

Complice di questa escalation trionfale, culminata con il disco di platino dello scorso gennaio per le 50.000 copie vendute, la scelta di una serie di singoli in cui la vocalità di Giorgia ha sposato tutte le declinazioni della femminilità. Dalla poesia di ‘Quando una stella muore‘, disco di platino, al sound internazionale nel duetto ‘I will pray’ con Alicia Keys, massima espressione dell’R&B statunitense, già disco d’oro, all’ultimo ‘Non mi ami’, pubblicato il mese scorso e diventato in breve tempo un inno contro la violenza di genere.

Di seguito tutte le date:
16 luglio : Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (Padova)
17 luglio : Villa Erba, Cernobbio (Como)
19 luglio : Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma
22 luglio : Stadio Comunale Giuseppe Troisi, Giffoni Valle Piana (Salerno)
24 luglio : Teatro di Verdura, Palermo
25 luglio : Teatro Antico di Taormina, Taormina
27 luglio : Banchina San Domenico Molfetta, Molfetta (Bari)
30 luglio : La Collina degli Elfi, Govone (Cuneo)
Organizzazione degli eventi a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.