Home / MUSICA / Album / Giorgio Moroder ha rilasciato il nuovo album Déjà Vu
Giorgio-Moroder-Deja-vu-cover

Giorgio Moroder ha rilasciato il nuovo album Déjà Vu

È uscito oggi 16 giugno Déjà Vu, il nuovo album di Giorgio Moroder dopo 30 anni.

Déjà Vu include 12 canzoni realizzate in collaborazione con grandi star della musica internazionale come Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma.

Giorgio Moroder ha alle spalle una carriera lunghissima come produttore, autore, performer, DJ e dopo 30 anni è voluto tornare sul mercato musicale con un nuovo album.

Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C’è voluto tempo – racconta Moroder – Non avrei mai pensato che aggiungere il ‘click’ al 24 tracce avrebbe generato una rivoluzione musicale e ispirato generazioni. Ora che mi avvicino al mio 75emo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti grandi e talentuosi artisti per il mio nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l’ascolterete sarà una sensazione di Déjà Vu!

Insieme all’uscita dell’album, da oggi è anche disponibile un’applicazione ispirata a Giorgio Moroder: andando sul sito ufficiale infatti, gli utenti vengono invitati a “Moroderizzarsi” caricando una foto e indossando virtualmente i segni distintivi dell’artista: occhiali e baffi.

ACQUISTA DÉJÀ VU SU AMAZON

Giorgio Moroder inoltre approderà in Italia per due dj set il 24 luglio a Villa Ada di Roma durante la manifestazione Roma Incontra Il Mondo e il 25 luglio all’Estathè Market Sound di Milano presso i Mercati Generali. I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone.

Tracklist di Déjà Vu

1. 4 U With Love
2. Déjà vu feat. Sia
3. Diamonds feat. Charli XCX
4. Don’t Let Go feat. Mikky Ekko
5. Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue
6. Tempted feat. Matthew Koma
7. 74 Is The New 24
8. Tom’s Diner feat. Britney Spears
9. Wildstar feat. Foxes
10. Back & Forth feat. Kelis
11. I Do This For You feat. Marlene
12. La Disco


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!