Giorgio Moroder torna dopo trent’anni con Déjà Vu

Giorgio Moroder torna dopo 30 anni con il suo nuovo attesissimo disco solista intitolato Déjà Vu, in uscita il 16 giugno 2015.

Giorgio Moroder, il creatore della disco music e pioniere dell’elettronica, torna dopo 30 anni con il suo nuovo attesissimo disco solista intitolato Déjà Vu, in uscita il 16 giugno 2015.

Da oggi Déjà Vu feat. Sia, il brano che dà titolo all’album, è disponibile per l’acquisto in digitale. Coloro che pre-ordineranno l’album su iTunes (QUI) o Amazon (QUI) riceveranno i singoli Dejà Vu feat Sia, 74 is the new 24 e Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue come instant gratification.
Il nuovo e attesissimo album di Giorgio Moroder contiene dodici brani realizzati con la collaborazione di Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma.

“Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C’è voluto tempo” dice lo stesso Moroder “Non avrei mai pensato che aggiungere il ‘click’ al 24 tracce avrebbe generato una rivoluzione musicale e ispirato generazioni. Ora che mi avvicino al mio 75emo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti grandi e talentuosi artisti per il mio nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l’ascolterete sarà una sensazione di ‘Déjà Vu’!”

Questa la tracklist di Déjà Vu:
4 U With Love
Déjà vu feat. Sia
Diamonds feat. Charli XCX
Don’t Let Go feat. Mikky Ekko
Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue
Tempted feat. Matthew Koma
74 Is The New 24
Tom’s Diner feat. Britney Spears
Wildstar feat. Foxes
Back & Forth feat. Kelis
I Do This For You feat. Marlene
La Disco

[display-posts title=”Altre news” tag=”moroder” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More