Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni a sorpresa alla finale di Sanremo 2016 – video
panariello e pieraccioni a sanremo 2016

Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni a sorpresa alla finale di Sanremo 2016 – video

Alla finale del 66° Festival di Sanremo all’improvviso dal fondo della platea sono apparsi inaspettati i grandi amici di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Subito sono partite a raffiche le battute in un siparietto comico perfettamente riuscito.

I due attori hanno utilizzato la scusa di organizzare anche loro una reunion con l’impegnatissimo Carlo Conti, per ricostituire il trio che aveva portato in scena nel 1994 uno spettacolo comico e riproporlo il 5 settembre 2016 all’Arena di Verona. Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni anno letteralmente preso in giro l’iperattività del conduttore ormai talmente impegnato da risultare irraggiungibile anche per loro, suoi vecchi amici. Così nel maxi-schermo sono passate le foto di possibili sostituti di Carlo Conti per la reunion del trio toscano: il maestro Beppe Vessicchio, il presidente del Consiglio Matteo Renzi sempre in TV come il conduttore di Sanremo, Chewbecca in quanto in grado di cavarsela meglio di Garko, fino al dipendente assenteista del comune di Sanremo immortalato mentre timbrava il cartellino in mutande.

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show: all’Arena di Verona a settembre 2016 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano insieme per uno spettacolo all’Arena di Verona. Scopri info e biglietti.

0 comments

Questo simpatico sketch si è rivelato l’unico momento del Festival di Sanremo 2016 in cui si è intravista un po’ di blanda satira politica. Una cosa comunque è vera anche al di fuori della scenetta: il 5 settembre 2016 è un appuntamento reale perchè i tre artisti si ritroveranno sul palco dell’Arena di Verona per il Panariello, Conti e Pieraccioni Show.

Panariello e Pieraccioni irrompono a Sanremo 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!