Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Giovanni Allevi annuncia le date di ‘Piano Solo Tour 2015’

Giovanni Allevi torna ad esibirsi dal vivo nel 2015 con i nuovi concerti di pianoforte solo, per il  ‘Piano Solo Tour 2015‘.

Chiuso il 2013 con la sfida di un album interamente dedicato alla magia del Natale, ‘Christmas for you’ e la recente certificazione del Disco di Platino per ‘Alien‘, Giovanni Allevi riporta sul palco un programma musicale di pianoforte solo che abbraccia la sua pluripremiata e ventennale attività compositiva.
Allevi eseguirà infatti le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico, le stesse che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant terrible della Musica Classica Contemporanea.
Da ‘Go with the flow‘, a ‘Vento d’Europa‘, senza dimenticare ‘Secret Love‘ e altri brani del suo ultimo album per pianoforte (‘Alien’, appunto) ma eseguirà anche brani storici appartenenti ai suoi primi album, come ‘Cassetto’ e ‘Filo di perle’, che non esegue in concerto da oltre 15 anni.

Questi, nel dettaglio, i primi concerti confermati, la cui organizzazione è a cura di Azalea Promotion (per la data di Padova segnaliamo anche Zed! Live):
11 aprile Padova, Gran Teatro Geox
18 aprile Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
19 aprile Ravenna, Pala De Andre’
26 aprile Trieste, Politeama Rossetti

E queste le date svizzere, la cui organizzazione è a cura di XMC Entertainment:
5 marzo Zurigo, Kongresshaus
15 marzo Lugano, Palazzo Congressi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.