Home / TV E TALENT / News TV / Giuliano Sangiorgi ospite di Fiorello a Edicola Fiore su Sky (video)
fiorello su sky con edicola fiore

Giuliano Sangiorgi ospite di Fiorello a Edicola Fiore su Sky (video)

Fiorello ha debuttato ieri mattina 31 maggio 2016 alle 7:30 con il nuovo format tv Edicola Fiore su Sky Uno HD e TV8. Con lui ospiti Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato dei Negramaro. Il programma ha anche un’edizione della sera alle 20:30 e una settimanale.

Lo showman ha deciso di portare in TV la sua originalissima rassegna stampa, nata in rete 5 anni fa e diventata un cult sui social, con 9 puntate speciali per testare se il programma può essere adattato alla visione televisiva e verificarne il gradimento del pubblico. La Rai si è lasciato sfuggire l’occasione e Sky non ha perso tempo e come ha detto ironicamente Fiorello:”Il mio programma sarà l’Uno Mattina di Sky ed io il Franco Di Mare di Sky”.

Fiorello, affiancato da Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, ha commentato in diretta le notizie fresche di stampa in onda su Sky Uno e TV8 come farà ogni mattina dal lunedì al venerdì per 30 minuti. Ma le novità non sono finite perchè Fiorello ha debuttato ieri alle 20:30 con l’edizione serale di Edicola Fiore Sera, arricchita di contenuti extra rispetto alla diretta mattutina. Inoltre nel weekend il programma si presenterà in una terza versione, sarà Edicola Fiore – The Worst of, dove verrà presentato il meglio della settimana.

Ieri la prima puntata ha rappresentato un buongiorno gradevolissimo, con notizie scandite con rapidità arricchite da satira di costume e in questa puntata di debutto non sono mancati i Negramaro, che furono gli ospiti anche della prima puntata del format originale 5 anni fa. Altro intervento significativo è stato quello di Fedez, protagonista di due editoriali in collegamento video, uno sul ritorno dei marò dall’India e l’altro sul libro di Matteo Salvini. Le sigle d’apertura e di chiusura sono firmate da Jovanotti.

Durante la trasmissione non sono mancati riferimenti alle serie TV Sky particolarmente amate da Fiorello: abbiamo visto apparizioni particolari come il chitarrista “Walking Dead”, mentre Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato sono diventati Ciro Di Marzio e Salvatore Conte di Gomorra.

Giuliano Sangiorgi ospite a Edicola Fiore

Edicola Fiore di Fiorello: dove vedere il programma

Dal 31 maggio al 10 giugno, dal lunedì al venerdì (diretta di 30 minuti): su Sky Uno HD in diretta alle 7.30 e in replica alle 13.20 e alle 20.30 (versione speciale rieditata). Ogni puntata è in onda anche alle 8.00. Oppure su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e alle 20.40 (versione speciale rieditata).

Edicola Fiore di Fiorello: Promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!