Home / MUSICA / Concerti / Giusy Ferreri: concerti 2017 annullati per la gravidanza, modalità rimborso biglietti
Giusy Ferreri: concerti 2017 annullati modalità rimborso biglietti

Giusy Ferreri: concerti 2017 annullati per la gravidanza, modalità rimborso biglietti

Giusy Ferreri ha annunciato di aver deciso di annullare i concerti di Roma e Milano per dedicarsi totalmente alla gravidanza. 

In occasione del nuovo album Girotondo, uscito venerdì 3 marzo 2017, la cantante ha dato la notizia del lieto evento. Per vivere con totale serenità la sua gravidanza, che ha scoperto alla vigilia del Festival di Sanremo, Giusy Ferreri ha annullato i due concerti di anteprima del tour 2017 che erano previste il 4 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

Giusy Ferreri: concerti 2017 annullati modalità rimborso biglietti

Ecco di seguito le modalità rimborso biglietti:

  • PUNTO VENDITA Chiunque avesse già acquistato i biglietti può chiedere il biglietto rivolgendosi ai punti vendita dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 15 aprile 2017
  • RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO Chi ha invece comprato i tagliandi online dal sito TicketOne oppure tramite il call center con modalità ritiro sul luogo dell’evento potrà chiedere il rimborso dei biglietti scrivendo una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 aprile 2017
  • SPEDIZIONE Chi ha comprato i biglietti online sul sito TicketOne oppure tramite il call center con modalità spedizione tramite corriere espresso dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!