Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Giusy Ferreri inaugura il tour estivo dal Teatro San Domenico di Crema

Il Teatro San Domenico di Crema ieri sera ha ospitato un’altra Data Zero, un altro banco di prova prima di partire ufficialmente per il tour. L’artista che ieri ha animato la serata cremasca è la bravissima Giusy Ferreri, che dopo questo concerto partirà per una serie di date live che la porteranno in giro per lo Stivale per tutta la prossima estate.

Un tour che si svolgerà contemporaneamente all’attività in studio: Giusy è infatti pronta per registrare il suo nuovo album, per regalare nuove emozioni al fedele pubblico che la segue da diversi anni ormai.
E sono proprio i successi della sua carriera i protagonisti della scaletta proposta ieri. Giusy con la sua voce unica e calda, ha interpretato brani indimenticabili come Non ti scordar mai di me, Novembre, Piccoli Dettagli , Stai fermo li, Il mare immenso, fino alle canzoni dell’ultimo disco L’Attesa, uscito lo scorso anno, in concomitanza con la sua partecipazione a Sanremo.

Sul palco con Giusy, Andrea Torresani al basso,  Andrea Polidori alla batteria, Simone D’Eusanio al sinth e violino elettrico, Enrico Brun al piano e tastiere e Roberto Giribardi alle chitarre.

Si ringraziano Live Nation ed il Teatro San Domenico.
Ed ora vi lasciamo al reportage a due, in gentile concessione, a cura di Stefanino Benni e Sandro Niboli, con una dedica speciale a Stefano Pietta.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.