Giusy Ferreri: ecco Hits, la raccolta di successi – audio

Oggi 4 dicembre 2015 è uscita Hits, la raccolta che include tutti i grandi successi di Giusy Ferreri insieme a brani inediti.

L’album segna il grande ritorno della cantante, che fin dall’uscita da X Factor, ha avuto una carriera costellata da trionfi e numeri record. Giusy Ferreri, infatti, ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche con moltissimi singolo. Con questo nuovo progetto discografico, l’artista celebra il passato ed inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.

Hits include 17 grandi successi e 3 brani inediti intitolati Come un’ora fa, Prometto di sbagliare e Volevo te, che apre l’album ed stato anche il singolo che ha anticipato l’uscita della raccolta. Da mercoledì 2 dicembre è stato inoltre pubblicato il video ufficiale di Volevo te (vedi sotto), brano che ha riportato Giusy Ferreri alle sonorità degli esordi.

ACQUISTA HITS SU IBS

Tra i grandi successi contenuti in Hits non manca ovviamente Non ti scordar mai di me, canzone che Tiziano Ferro scrisse per Giusy Ferreri durante la sua partecipazione a X Factor. Presente anche il duetto con il cantautore di Latina intitolato L’amore e basta. Altro duetto che non poteva mancare nella raccolta è il dominatore di classifiche estive Roma-Bangkok con Baby K, che nei mesi scorsi è rimasto fisso al primo posto dei singoli più venduti e ascoltati dell’estate 2015. Nella tracklist sono presenti anche il grande successo radiofonico Novembre, così come la cover di Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu e Il mare immenso, con cui Giusy Ferreri partecipò al Festival di Sanremo 2011.

ascolta Hits su spotify

volevo te – video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=bCjNClaZbJw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.