Home / TV E TALENT / News TV / Giusy Ferreri ospite nella semifinale di Pequenos Gigantes
giusy-ferreri-pequenos-gigantes

Giusy Ferreri ospite nella semifinale di Pequenos Gigantes

Stasera venerdì 4 marzo alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la semifinale di Pequenos Gigantes con ospiti Luca Laurentis e Giusy Ferreri.

Il terzo e penultimo appuntamento con le simpatiche “pesti” del talent show per i più piccoli decreterà quali delle quattro squadre in gioco si aggiudicheranno un posto nella finale della prossima settimana. Le squadre ancora in gara sono quelle capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. Solo tre di loro passeranno il turno e a deciderlo saranno come sempre i giudici di Pequenos Gigantes: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

A giocare con i giovanissimi concorrenti, ci saranno anche questa sera dei graditissimi ospiti: l’attore comico, musicista e cantante Luca Laurenti si metterà alla prova in divertenti sfide, mentre la cantante Giusy Ferreri si esibirà insieme ai piccoli talenti di Pequenos Gigantes  nel suo ultimo singolo Volevo Te, che ha segnato un ritorno alle sonorità più elettroniche ed è stato già certificato doppio disco di platino.

Stasera quindi, tra prove, risate e divertimento, scopriremo chi saranno i finalisti del programma condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez che si sfideranno per il premio finale: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!