Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Giusy Ferreri a Sanremo 2017 con Fa Talmente Male – audio

Giusy Ferreri è in gara al 67° Festival di Sanremo con la canzone Fa Talmente Male. Si tratta della terza partecipazione alla kermesse canora per la cantante ex concorrente di X Factor. Giusy Ferreri infatti ha gareggiato tra i Campioni nel 2011 con Il Mare Immenso e nel 2014 con Ti Porto A Cena Con Me.

Sanremo 2017: Giusy Ferreri in gara con Fa Talmente Male

Fa Talmente Male è il brano scelto da Giusy Ferreri per partecipare a Sanremo 2017. La canzone riprende lo stile musicale delle origini della cantante un  po’ soul e vintage e lo arricchisce con ritmi dance. Si preannuncia una sicura hit radiofonica. La canzone è stata scritta da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano. Il brano sarà incluso nel prossimo album di inediti intitolato Girotondo che uscirà su etichetta Sony Music Italia il 3 marzo prossimo. Giusy Ferreri ha anche annunciato due concerti Anteprima Live 2017 a Roma e a Milano per presentare il nuovo progetto discografico.

Il Festival di Sanremo 2017 si terrà dal 7 all’11 febbraio condotto dal direttore artistico Carlo Conti e Maria De Filippi. Saranno in gara 22 Campioni ce si sfideranno durante le cinque serate, di cui una dedicata alle Cover della musica italiana. Saranno invece 8 le Nuove Proposte che gareggeranno nella sezione dedicata agli artisti emergenti.

Giusy Ferreri: audio di Fa Talmente Male

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.