Giusy Ferreri a Sanremo 2017 con Fa Talmente Male – audio

Giusy Ferreri è in gara al 67° Festival di Sanremo con la canzone Fa Talmente Male. Si tratta della terza partecipazione alla kermesse canora per la cantante ex concorrente di X Factor. Giusy Ferreri infatti ha gareggiato tra i Campioni nel 2011 con Il Mare Immenso e nel 2014 con Ti Porto A Cena Con Me.

Sanremo 2017: Giusy Ferreri in gara con Fa Talmente Male

Fa Talmente Male è il brano scelto da Giusy Ferreri per partecipare a Sanremo 2017. La canzone riprende lo stile musicale delle origini della cantante un  po’ soul e vintage e lo arricchisce con ritmi dance. Si preannuncia una sicura hit radiofonica. La canzone è stata scritta da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano. Il brano sarà incluso nel prossimo album di inediti intitolato Girotondo che uscirà su etichetta Sony Music Italia il 3 marzo prossimo. Giusy Ferreri ha anche annunciato due concerti Anteprima Live 2017 a Roma e a Milano per presentare il nuovo progetto discografico.

Il Festival di Sanremo 2017 si terrà dal 7 all’11 febbraio condotto dal direttore artistico Carlo Conti e Maria De Filippi. Saranno in gara 22 Campioni ce si sfideranno durante le cinque serate, di cui una dedicata alle Cover della musica italiana. Saranno invece 8 le Nuove Proposte che gareggeranno nella sezione dedicata agli artisti emergenti.

Giusy Ferreri: audio di Fa Talmente Male

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore