Giusy Ferreri: tracklist e copertina della nuova raccolta Hits

Il 4 dicembre 2015 Giusy Ferreri pubblicherà la sua prima raccolta di successi e inediti intitolata Hits.

All’interno dell’album troveremo, come suggerisce il titolo, le maggiori hit della cantante partendo da Non ti scordar mai di me, scritta per lei da Tiziano Ferro e con cui raggiunse il grande pubblico a X Factor, continuando con Novembre, la cover di Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu e Il mare immenso, scritto insieme a Bungaro e Max Calò con cui Giusy Ferreri partecipò al Festival di Sanremo 2015.

In Hits, oltre a brani che già conosciamo, ci saranno anche alcuni inediti come Volevo te, il nuovo singolo uscito lo scorso 6 novembre attualmente in rotazione radiofonica e digital download, e altre due tracce di cui ancora non sono stati svelati dettagli. Nella raccolta spicca come brano d’apertura Roma-Bangkok, canzone in collaborazione con Baby K che è stata uno dei tormentoni dell’estate 2015 conquistando tutte le classifiche dei singoli più ascoltati ed acquistati rimanendo in vetta per settimane.

Ad annunciare data d’uscita, scaletta e immagine di copertina è stata la stessa Giusy Ferreri sulla sua pagina Facebook in cui attraverso un post ha ringraziato i fan regalando questa sorpresa.

hits – tracklist

  1. Roma-Bangkok
  2. Non ti scordar mai di me
  3. Novembre
  4. Il Mare Immenso
  5. Ma il cielo è sempre più blu
  6. La scala
  7. Ti porto a cena con me
  8. Piccoli dettagli
  9. Stai Fermo lì
  10. Noi brave ragazze
  11. L’amore e basta
  12. Cuore Assente
  13. Aria di vita
  14. Rossi papaveri
  15. Nessuno come te mi sa svegliare
  16. Il mare verticale
  17. Il party

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore