Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Glee 3, l’atteso finale di stagione

Il cast di Glee durante la cerimonia del Diploma

Mercoledì 30 maggio sul canale Fox di Sky andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione di Glee in italiano. Dopo tre anni di storie d’amore, sconfitte e trionfi e strappalacrime, i “senior” delle Nuove Direzioni (tra cui Rachel Berry, Finn Hudson e Kurt Hummel) riceveranno il diploma lasciando così il McKinley High. Come saranno inseriti i vecchi personaggi nello show la prossima stagione, è ancora un mistero. Si parla da settimane di “show nello show”, ma ancora niente è certo. Anche gli stessi attori di Glee sono incerti sul futuro dei loro alter ego del piccolo schermo e sono rimasti straniti dal finale della terza stagione.

“E’ stato decisamente triste che i ragazzi del Glee si siano esibiti per l’ultima volta tutti insieme nell’aula di canto, però siamo anche eccitati per quello che succederà loro.” racconta Chris Colfer.

“Siamo entusiasti – afferma Lea Michele – che il nostro pubblico possa vedere i personaggi finalmente con toga e tocco per il diploma. Abbiamo lavorato duramente, è come se avessimo lavorato molto duramente per raggiungere il diploma.”

“Penso che la gente creda che sia tutto finito, ma non è così. E’ solo un altro punto di partenza. Quando ci si diploma alla scuola superiore non è la fine del mondo.” dice Darren Criss che è curioso di sapere come si svilupperanno le storie dei senior dopo il diploma, ma ha anche parlato di cosa gli piacerebbe che fosse in serbo per il suo personaggio Blaine. Ad esempio per quanto riguarda il suo rapporto con Kurt, a Darren piacerebbe che la questione fosse un pò più dinamica. Durante l’episodio tributo per Whitney Houston, Kurt e Blaine hanno litigato per la prima volta quando Blaine ha scoperto alcuni messaggi tra Kurt e un ragazzo sconosciuto. Il tutto si è risolto alla fine dell’episodio, ma all’attore piacerebbe che le cose fossero un pò più “complicate”.

“Blaine nella prossima stagione sarà un senior. Sono curioso di vedere dove lo porta il suo cammino. Lui e Kurt sembrano forti insieme, ma a Chris Colfer e a me piace un pò di dramma, quindi ci piacerebbe che le acque fossero agitate per più di un episodio, non lo so. Vedremo.”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.