Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli attori di ‘Star Wars’ special guest in ‘The Big Bang Theory’

Due dei personaggi principali della saga ‘Star Wars’ di George Lucas – James Earl Jones (la voce originale di Dart Fener) e Carrie Fisher (la Principessa Leila) – saranno ospiti del prossimo episodio dell’amatissima serie comica ‘The Big Bang Theory‘, in onda sulla tv americana ogni giovedì.

A confermarlo sono stati i produttori esecutivi dello show, Bill Prady e Steve Molaro, in un’intervista durante gli scorsi Golden Globes. Quest’ultimo ha spiegato:

“Per la prima volta, Sheldon [Jim Parsons] ed i ragazzi non riescono ad avere i biglietti per il Comic-Con. Leonard [Johnny Galecki], Wolowitz [Simon Helberg] e Koothrappali [Kunal Nayyar] si rivolgeranno così ad un bagarino. La soluzione di Sheldon, invece, è quella di mettere in piedi una propria convention sui fumetti, ma gli serve un ospite illustre per far sì che questa abbia luogo. Così, attraverso Twitter, apprende che James Earl Jones si trova n un ristorante giapponese a Studio City e va da lui per parlargli personalmente”.

Su Carrie Fisher, ha aggiunto:

“Lei ha una piccola, ma molto divertente e strana parte”.

Per chi non lo sapesse, ‘The Big Bang Theory‘ racconta le vicende di un gruppo di Nerd, scienziati all’università di Pasadena (California). La serie va in onda ogni giorno su Fox (Piattaforma Sky) e su Italia Due (Digitale Terrestre). Durante le 7 stagioni sono stati diversi gli ospiti illustri: dallo scienziato Stephen Hawking, a Stan Lee, passando per Leonard Nimoy, il co-fondatore della Apple Steve Wozniak, Will Wheaton di ‘Star Trek: The Next Generation’, Katee Sackhoff di ‘ Battlestar Galactica’ e la star di ‘Dollhouse’ Summer Glau.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.