Gli australiani Cut Copy alla conquista del Circolo Magnolia

Cut_Copy-PH.Romano_9
Cut Copy – Foto a gentile concessione di Romano Nunziato

Sono approdati in Italia per l’unico appuntamento live nel nostro Paese, gli australiani Cut Copy. Location del concerto il Circolo Magnolia di Segrate, che aggiunge anche questo nome alla già ricca stagione live estiva.

La giovane indie band si trova in tour per presentare i brani tratti dall’ultimo disco ‘Free Your Mind‘, uscito a novembre 2013 ed ampiamente apprezzato dal pubblico, grazie al giusto equilibrio tra indie e dance proposto dal gruppo. A rendere più internazionale e psichedelico il sound dei Cut Copy ci ha pensato il producer Dave Fridmann, noto nel settore per la produzione degli album di MGMT e Tame Impala.
Un sound, quello dei Cut Copy, che ha saputo conquistare il numeroso pubblico accorso ieri sera all’Idroscalo. Una scaletta in cui la band di Melbourne ha voluto dare un assaggio di quello che è il loro percorso artistico: non mancano i pezzi da ‘Free Your Mind’, ma anche le trascinanti hit estratte dal secondo album ‘In Ghost Colours‘, come ‘Hearts on Fire‘, che li ha consacrati al successo mondiale.

Nel ringraziare Godzilla Market e Circolo Magnolia per il gentile invito, vi lasciamo alla scaletta completa proposta dai Cut Copy:

Explorers
Take me over
Free your mind
where I’m Going
So Haunted
Hearts on fire
Saturdays
Take me higher
feel the love
out there on the ice
let me show you
house of love
lights and music
—-
nobody lost
need you now

Foto x gentile concessione di Romano Nunziato:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.