Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli hacker rubano la sceneggiatura di ‘Spectre’, la nuova avventura di James Bond

 

Tra i documenti hackerati a Sony Pictures, oltre all’imbarazzante conversazione e-mail privata emersa la scorsa settimana, in cui due importanti produttori definivano Angelina Jolie una “viziata e di scarso talento”, emerge oggi che è stata rubata anche la sceneggiatura del nuovo film di James Bond.

A conferma di questo, sul sito ufficiale di ‘Spectre’ (questo il titolo del nuovo capitolo di 007) arriva un comunicato da Eon Pictures che spiega che quella trafugata è la prima stesura della sceneggiatura. La prima preoccupazione della casa cinematografica è che il copione, così come già accaduto in precedenza con altre pellicole, possa finire online.
Intanto la scorsa settimana a Londra, si è svolto il primo ciak di ‘Spectre’, la cui uscita è prevista per Novembre 2015. A dare il volto al celebre agente segreto, sempre il bravissimo Daniel Craig, ma nel cast figura anche l’italianissima Monica Bellucci.

Nell’attacco hacker alla Major Hollywoodiana dello scorso 24 Novembre sarebbero finite molte pellicole ancora non uscite nelle sale e molti dati riservati di dipendenti e dirigenti dell’azienda. Questo ha messo in forte imbarazzo Sony, ma ne ha anche causato un enorme danno economico.
Di questo attacco è stata accusata la Corea del Nord, che ha però fortemente negato qualsiasi coinvolgimento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.