Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli Halestorm rockeggiano ai Magazzini Generali

Milano, Magazzini Generali – 07.10.2012

Tornano in Italia gli Halestorm, pronti a presentare al pubblico del Bel Paese la loro ultima pubblicazione: il secondo album ‘The Strange Case of..’, uscito lo scorso 10 Aprile 2012. Dopo una lunga tranche europea, finalmente il gruppo statunitense fa tappa a Milano, ai Magazzini Generali, per uno spettacolo che pochi sicuramente sapranno dimenticare.

Il pubblico, questa sera, è molto omogeneo: ragazzi giovani e un po’ meno giovani, vestiti di nero e soprattutto con l’anima rock’n roll. L’apertura delle danze, questa sera è affidata alla band britannica Heaven’s Basement, che ha preso il palco poco dopo le 7.

Ma alle 9 in punto, le luci sul palco si spengono e lasciano spazio agli Halestorm, capitanati dalla rossissima Elizabeth ‘Lzzy’ Hale: il gruppo è alla sua primissima esperienza live italiana, cosa che ha reso questo concerto ancora più speciale ed ha accresciuto la voglia della band di stupire. C’è chi ricorda quando il batterista Arejay Hale (n.d.r. fratello di Lzzy) si è presentato sul palco con due ombrelli e con quelli ha suonato per tutto il concerto.

Per fortuna, nulla di tutto questo è accaduto sul palco di Milano, ma gli Halestorm hanno dato vita ad uno show veramente ricco di energia, grazie anche alle abilità ed alla voce potente della frontwoman, che emergono sin dalla prima canzone in setlist, ‘Love Bites (So Do It)‘.
Gli Halestorm non sono altro che il connubbio tra il duro lavoro, hard rock e grande determinazione.

Di seguito alcune foto del concerto, per gentile concessione di Stefanino Benni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.