Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Gli Internazionali BNL 2016 di tennis a Roma – biglietti

Gli Internazionali BNL 2016 di tennis a Roma – biglietti

internazionali-bnl-italia-2016Il Torneo Internazionali BNL 2016 sarà al Parco del Foro Italico a Roma da mercoledì 4 maggio 2016 per ben 12 giorni consecutivi. Ci saranno i tornei di pre-qualificazione, le sedute di allenamento dei top playerm e nella consueta formula combined proseguirà fino a domenica 15 maggio 2016. Sarà come sempre interessante assistere ai tornei dei primi giorni che vedranno confrontarsi i giovani talenti che domineranno la scena nel prossimo futuro.

Gli Internazionali BNL d’Italia potranno essere anche un’occasione unica per vivere una vacanza a Roma in primavera, quando la città eterna riesce a dare il meglio della sua Grande Bellezza.

INFO UTILI

Come sempre sono previste tre tipologie di biglietti. Centrale e Grand Stand Arena hanno tagliandi specifici, quindi diversi: con il titolo di accesso del primo stadio non si può entrare nel secondo e viceversa. Entrambi (limitatamente a quelli della sessione diurna) consentono invece di seguire, al pari del biglietto Ground, i match in corso fin dalla mattina in tutti gli ulteriori dodici campi, cosiddetti secondari, del Foro Italico, primo fra tutti lo stadio Nicola Pietrangeli. Sono previsti anche posti Top e Premium

Attenzione: la sedia dell’arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato Monte Mario al Campo Centrale e nel lato Ovest alla Grand Stand Arena.

LE DATE
dal 4 al 15 maggio 2016 Roma, Foro Italico

ACQUISTA I BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!