Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli Internazionali BNL 2016 di tennis a Roma – biglietti

internazionali-bnl-italia-2016Il Torneo Internazionali BNL 2016 sarà al Parco del Foro Italico a Roma da mercoledì 4 maggio 2016 per ben 12 giorni consecutivi. Ci saranno i tornei di pre-qualificazione, le sedute di allenamento dei top playerm e nella consueta formula combined proseguirà fino a domenica 15 maggio 2016. Sarà come sempre interessante assistere ai tornei dei primi giorni che vedranno confrontarsi i giovani talenti che domineranno la scena nel prossimo futuro.

Gli Internazionali BNL d’Italia potranno essere anche un’occasione unica per vivere una vacanza a Roma in primavera, quando la città eterna riesce a dare il meglio della sua Grande Bellezza.

INFO UTILI

Come sempre sono previste tre tipologie di biglietti. Centrale e Grand Stand Arena hanno tagliandi specifici, quindi diversi: con il titolo di accesso del primo stadio non si può entrare nel secondo e viceversa. Entrambi (limitatamente a quelli della sessione diurna) consentono invece di seguire, al pari del biglietto Ground, i match in corso fin dalla mattina in tutti gli ulteriori dodici campi, cosiddetti secondari, del Foro Italico, primo fra tutti lo stadio Nicola Pietrangeli. Sono previsti anche posti Top e Premium

Attenzione: la sedia dell’arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato Monte Mario al Campo Centrale e nel lato Ovest alla Grand Stand Arena.

LE DATE
dal 4 al 15 maggio 2016 Roma, Foro Italico

ACQUISTA I BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.