Gli MTV Awards tornano a Firenze a giugno 2016

Gli MTV Awards tornano a Firenze con un grande evento live di musica e spettacolo al Parco delle Cascine a giugno 2016. Scopri i dettagli.

Gli MTV Awards tornano per il terzo anno consecutivo a Firenze. Il grande evento live di musica e spettacolo si terrà al Parco delle Cascine domenica 19 giugno 2016 con tanti ospiti musicali e altri artisti i cui nomi saranno comunicati nei prossimi mesi.

Anche quest’anno viene dunque rinnovata la collaborazione tra il Comune di Firenze e MTV, il brand dedicato all’intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia. L’anno scorso gli MTV Awards hanno ottenuto un enorme successo di pubblico con la partecipazione di più di 20.000 persone che hanno assistito ai live. Ma anche gli ascolti hanno raggiunto ottimi livelli con oltre 3 milioni di contatti ed enorme seguito sui social, sul digital e il mini sito dedicato agli MTV Awards ha registrato quasi 14 milioni di page views.

mtv-awards-2015-02

MTV Awards 2015: tutti i vincitori e le foto

Scopri tutti i vincitori e le foto della terza edizione degli MTV Awards che si sono svolti il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia, a proposito dell’evento in corso di organizzazione ha affermato:

Gli MTV Awards sono l’atteso appuntamento fisso che apre la stagione estiva. Un evento che ogni anno rinnova e rinforza il legame del brand MTV con il suo pubblico e genera una grande partecipazione sia sul territorio che sulle diverse piattaforme. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Firenze e il Sindaco, Dario Nardella, che ancora una volta ci daranno la possibilità di realizzare un grande evento nella bellissima cornice del Parco delle Cascine.

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha inoltre dichiarato:

Siamo felici che anche quest’anno gli MTV Awards si svolgano a Firenze, nella location ormai consolidata delle Cascine. Si tratta di un appuntamento musicale importante, dedicato soprattutto ai più giovani, che avranno la possibilità di vedere da vicino e gratuitamente i loro idoli.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More