Home / TV E TALENT / MTV / Gli MTV Digital Days 2015 saranno alla Reggia di Monza
mtv digital days 2015 programma

Gli MTV Digital Days 2015 saranno alla Reggia di Monza

Gli MTV Digital Days, unico Festival italiano che si occupa anche di musica elettronica, aprirà i battenti l’11 e il 12 Settembre 2015 alla Reggia di Monza.

Il Format sviluppato con MTV Digital Days è orientato a divulgare una cultura della conoscenza musicale basata sulla esperienza e sulla valorizzazione delle esperienze locali e prevede oltre ai concerti serali anche diverse attività sviluppate per tutto l’arco della giornata. Lo scopo è quello di avvicinare i giovani alle ultime scoperte e innovazioni tecniche e culturali con incontri, workshop e attività collaterali. Il programma dettagliato di tutte le attività sarà reso noto prossimamente dall’organizzazione.

Tutti gli eventi e i concerti del Festival sono completamente gratuiti grazie alla partecipazione del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, del patrocinio del Comune di Monza, dei Media partner (Radio 105, DJ Mag, Fimi, 2night, Fabrique, Naba e SAE Institute), degli sponsor (Tim Young&Music e Seat, Samsung e Tuborg) e dei supporter e contributor (Gillette Venus, IAAD e Notorius).

Animeranno la prima serata del 11 settembre una serie notevole di dj: Dardust e Years Without Days, due dj di MTV New Generation, poi altri tre giovani dj, ossia Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not for us. Poi sarà la volta di Marnik, un duo di dj italiani e del famoso vincitore di un Grammy Award Benny Benassi. Concluderà la serata il tedesco Robin Schulz.

Sabato 12 Settembre faranno ballare il pubblico della Reggia di Monza altri duedj di MTV New Generation, Matthew S e Elisa Bee, cui seguirà l’esibizione dei Rollover Djs. La serata si infiammerà con Claudio Coccoluto e poi con il dj inglese Julio Bashmore.

Ricordiamo che dal 6 luglio e fino al 9 settembre è possibile votare sul sito ufficiale gli artisti nominati nelle otto categorie degli MTV Digital Days 2015: Digital Army, Best Innovative Video, Best DJ, Best New Generation Electro, Best App, Best Video Game, Best Tormentone Web, Best Innovative Movie.

L’hashtag ufficiale è #MTVDigitalDays. Guarda di seguito il trailer della manifestazione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!