Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli Ocean Bells presentano il nuovo video ‘Faster Than The Sun’

Ocean Bells

Si intitola ‘Faster than the sun’ ed è il nuovo singolo (e videoclip) degli Ocean Bells, il nuovo progetto di Alberto Mariotti (King of the Opera, Samuel Katarro) e Lorenzo Cipriani (Vinylistic, Wagooba), due musicisti che provengono da mondi diversi, ma che si incontrano in una sensibilità che si confronta nel fare musica e inventare nuove soluzioni performative.
Oltre ai due fanno parte del gruppo Fabrizio Marchetti (tastiere) e Alberto Niccolai (batteria).

‘Faster than the sun‘, il loro nuovissimo video, è stato girato l’autunno scorso nei boschi della montagna pistoiese e al Teatro Mascagni di Popiglio (Pistoia) per la regia di Ocean Bells. La protagonista è Saskia Menges, giovane attrice tedesca e il direttore della fotografia Pasquale Remia aiutato dallo splendido montaggio di Chiara De Cunto. Il video riflette in modo sincero il loro modo di comporre e di fare musica.

https://www.youtube.com/watch?v=LLfXvmodFWw

‘Faster than the sun’ è il secondo singolo estratto dal primo album degli Ocean Bells, la cui l’uscita è prevista per il prossimo autunno.

Ocean Bells, una band capace di dare vita a concerti dove il pubblico è chiamato a compiere un vero e proprio viaggio oceanico per approdare in un altro possibile luogo dell’anima. Un viaggio interattivo dove si annulla la distanza fra artista e spettatore nell’esperienza di uno spettacolo che unisce musica, poesia, visione psichedelica e rappresentazione teatrale.
I riferimenti letterari, poetici e visivi, fanno da sfondo alla musica del gruppo seguendo le radici della tradizione rock, pop, new wave interpretate in chiave attuale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.