Home / MUSICA / News Musica / Gli One Direction si scioglieranno a marzo, ma non è un addio
action-1D

Gli One Direction si scioglieranno a marzo, ma non è un addio

Notizia bomba per i fan degli One Direction: pare infatti che nelle ultime ore, sia stato comunicato che si scioglieranno!

Secondo il The Sun Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan hanno deciso di comune accordo di prendersi una lunga pausa dai One Direction per dedicarsi ai progetti da solisti. Una fonte vicina al gruppo ha dichiarato al giornale inglese:

I ragazzi sono stati insieme per 5 anni, che è un tempo incredibile per qualunque boyband. Si meritano proprio almeno un anno per lavorare alle loro carriere da solisti. Non corre assolutamente cattivo sangue tra di loro e sono tutti convinti al 100% di questa decisione.

Sempre secondo questa fonte, questo non sarebbe uno scioglimento definitivo, ma una pausa e in futuro gli One Direction torneranno insieme. Ma per ora pare proprio che il gruppo musicale più famoso al mondo stia per giungere al suo termine.

Se così fosse, dopo il lunghissimo On The Road Tour e la partecipazione all’Apple Music Festival il prossimo 22 settembre, l’ultimo concerto degli One Direction sarà il 31 ottobre 2015 alla Motorpoint Arena di Sheffield. Dopo l’addio di Zayn Malik, i litigi sui social con altri artisti e la prossima paternità di Louis Tomlinson, questo è davvero un brutto colpo per i migliaia di directioners di tutto il mondo, che hanno vissuto un 2015 decisamente intenso di novità.

Cosa ne sarà a questo punto del nuovo album già annunciato? Il quinto disco in studio degli One Direction uscirà come programmato, solo che la band non lo promuoverà con un tour. Lo scorso mese, il gruppo scoperto da Simon Cowell ha pubblicato a sorpresa Drag me down, il primo singolo estratto dall’album, (anche primo brano senza Zayn) a cui ha fatto seguito il rilascio del video ufficiale che ha visto Louis, Harry, Liam e Niall protagonisti alla NASA.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!