Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gli Outback: idee chiare e talento da vendere!

Cube Magazine vi presenta quattro ragazzi che, dalla provincia, tentano il tutto per tutto e spiccano il volo verso cieli decisamente più ampi.

Gianluca Pantaleo, Gabriele Raggi, Francesco Nesta e Eugenio Della Mora sono gli Outback, band pop-rock alternative di Terni, da dove tentare di emergere nel mondo della musica non è poi così facile; sicuramente lo è molto meno che da realtà come Milano o Roma, grandi città con panorami culturali decisamente differenti.

Ma loro non hanno pensato neppure per un momento a “volare basso” e continuano a mettere anime, cuori, passioni, talenti, tempo e investimenti in quello che è IL grande sogno: essere conosciuti e apprezzati dal grande pubblico.

I primi passi sono sicuramente rassicuranti: nel 2011 aprono il Rock in IdRho e salgono sullo stesso palco di Foo Fighters, Iggy Pop e The Hives. Arrivano tra i 12 finalisti del Jack On Tour 2011 e nel 2012 tra i 30 finalisti del concorso dell’Heineken Jammin’ Festival.
‘L’incostanza di un momento’, il loro primo album, esce nel novembre del 2011 e unisce melodie curate e studiate fin nei minimi dettagli a testi impegnativi e mai lasciati al caso, così come i loro videoclip.
Da poco hanno rilasciato il loro ultimo singolo, ‘I Never’, che anticipa il nuovo album, a breve in uscita, che sarà interamente in inglese e vedrà un leggero cambiamento di genere. Il video del singolo è stato girato dal loro cantante, in pieno stile DIY (do it yourself), che sarà un po’ il fil rouge che caratterizzerà il nuovo album e la sua pubblicazione e promozione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.