Gli Slayer lanciano sul mercato ‘Reign in Blood’, il vino dei metallari!

Le abbiamo sentite tutte, ma questa, effettivamente ci mancava. La metal band degli Slayer ha annunciato che lancerà sul mercato la propria marca di vino. ‘Reign In Blood’, un nome che calza a pennello per questo Cabernet Sauvignon prodotto in California, che ovviamente non arriva dal sangue di alcun animale, ma dal terzo album pubblicato dalla band nel 1986. Secondo Classic Rock, il vino avrà un sapore duro e inflessibile, esattamente come la musica degli Slayer.
Purtroppo però, per il momento, il vino è in commercio solamente in Svezia, anche se è possibile acquistarlo sul sito Brandsforfans.se, sul quale troverete anche maggiori informazioni su questo ‘Reign In Blood’.

Ma sebbene la trovata degli Slayer appare molto originale, sappiate che loro non sono certo i primi a lanciare una marca di vino sul mercato: prima di loro toccò agli AC/DC che ci provarono lo scorso anno. I rocker australiani hanno lanciato la bellezza di 4 tipi di vino: il primo non poteva chiamarsi che ‘Highway To Hell’ ed è un Cabernet Sauvignon, il secondo ‘Hells Bells’, è un Sauvignon Blanc, e non poteva mancare certo ‘Back In Black’, un Shiraz, e per ultimo lanciarono ‘You Shook Me All Night Long’, un Moscato.

Intanto gli Slayer stanno lavorando a del nuovo materiale per il successore di ‘World Painted Blood’ del 2009.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.