Gli Smashing Pumpkins confermano la ripubblicazione di ‘Adore’ con contenuti inediti

Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato che ripubblicheranno uno dei loro dischi più apprezzati - 'Adore' del 1998 - in una deluxe edition che includerà contenuti inediti.

In queste ultime ore, gli Smashing Pumpkins hanno annunciato che ripubblicheranno uno dei loro dischi più apprezzati – ‘Adore‘ del 1998 – in una deluxe edition che includerà contenuti inediti.

Come confermato sul loro sito ufficiale, The Panopticon, la ripubblicazione sarà un box set di sei dischi tra cui ovviamente vi sarà l’album originale in versione stereo, rimasterizzato da Bob Ludwig, l’album in mono su CD per la prima volta, tre dischi contenente materiale mai pubblicato prima ed un live DVD dal Tour che gli Smashing Pumpkins tennero nel 1998. Secondo quanto dichiarato dalla band “il disco è atteso per l’estate.”

Su questa ripubblicazione Billy Corgan ha scritto:

“Una delle cose che potrà interessare i fan è stata la possibilità di tornare indietro e ricollocare al posto giusto le parti che avevamo salvato sugli hard disc ma non abbiamo mai utilizzato. Come alcuni degli ottimi lavori di Bon Harris: questi nuovi mixaggi fanno risplendere in una nuova luce non solo le radici nascoste della canzoni, ma anche la loro natura futuristica”.

L’intera tracklist è già stata resa pubblica, ve la riportiamo di seguito:
01 To Sheila
02 Ava Adore
03 Perfect
04 Daphne Descends
05 Once Upon a Time
06 Tear
07 Crestfallen
08 Appels + Oranjes
09 Pug
10 The Tale of Dusty and Pistol Pete
11 Annie-Dog
12 Shame
13 Behold! The Night Mare
14 For Martha
15 Blank Page
16 17

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More