Gli U2 in studio con Chris Martin

Gli U2 informano i fans che sono finalmente entrati in studio a New York con una special guest, il frontman dei Coldplay Chris Martin.

Gli U2 informano i fans che sono finalmente entrati in studio a New York con una special guest, il frontman dei Coldplay Chris Martin, alimentando le speculazioni che vorrebbero il cantante collaborare con la band irlandese al nuovo album.

Tutti i quattro membri della band erano presenti agli Electric Lady Studios a New York lo scorso venerdì, insieme a Danger Mouse, che si occuperà del mixaggio del disco. A riportare la notizia è il fansite atu2.com, il cui referente informa che  Bono, The Edge e Adam Clayton sono arrivati per primi al celebre studio newyorkese, seguiti poi da Martin ed il batterista Larry Mullen Jr.
Chris Martin è stato poi filmato mentre usciva dallo studio, ma lui stesso ha negato di essere lì con gli U2, anche se le immagini sembrano dire il contrario:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More