Global Citizen Festival 2015: segui la diretta streaming

Tra poco più di un’ora, alle 22 di oggi  26 settembre 2015, partirà il Global Citizen Festival 2015 in diretta da New York. Lo spettacolo sarà presentato da Stephen Colbert, insieme a Salma Hayek Pinault, Pearl Jam, Beyoncé, Ed Sheeran e i Coldplay e interverranno Hugh Jackman, Kerry Washington e Olivia Wilde e altri ancora.

Il maxi evento, a sostegno del movimento Global Citizen, è l’occasione più importante per porre l’accento tramite la musica su temi importanti come lo sviluppo e la lotta alle diseguaglianze (secondo le linee e gli obiettivi fissati dall’ONU per il 2030), ed è organizzato a Central Park nel cuore di New York City, in occasione dell’Assemblea Generale dell’ONU i cui lavori sono iniziati ieri venerdì 25 settembre con una cerimonia di apertura a cui ha partecipato anche Shakira, che si è esibita dopo l’intervento a distanza di Papa Francesco.

Quest’anno il tema è quello di porre fine alla povertà assoluta a livello globale e ricordiamo che è del luglio scorso “l’alleanza” tra Global Citizen e Chime for change, l’iniziativa creata da Gucci nel 2013 per raccogliere fondi e fare campagna di sensibilizzazione sui diritti di uguaglianza per ragazze e donne. Oltre alle 60 mila persone di pubblico presente fisicamente, l’evento raggiungerà una platea ben più ampia e globale grazie alla trasmissione radiotelevisiva e in live-streaming.

È possibile seguire l’evento in diretta streaming dal player qui sotto a partire dalle 22:00 circa di stasera.

https://youtu.be/YAPukIWbYU0

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.