Golden Globe 2018: orari e dove vedere la diretta in tv, streaming, replica

Scopri le info su orari italiani e dove vedere i Golden Globe 2018 nella notte tra il 7 e 8 gennaio in diretta tv, streaming, replica

I Golden Globe 2018 si terranno nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio e verranno trasmessi in Italia in esclusiva su Sky Atlantic HD. La cerimonia che premia film, serie tv e attori migliori dell’anno passato avrà luogo come sempre al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, California. Come al solito i premi anticipano gli Oscar anche a livello di pronostici per chi si aggiudicherà l’Academy Award. Ecco di seguito dove vedere la cerimonia in diretta tv, streaming e replica.

Leggi anche: TUTTI I CANDIDATIVINCITORI DELL’ANNO SCORSO

Golden Globe 2018: stanotte i premi annuali di tv e cinema

Durante la cerimonia, ormai arrivata alla numero 75, verranno consegnati gli annuali premi con cui la Hollywood Forgein Press Association celebra i migliori attori, attrici, film, serie tv e programmi dell’anno appena trascorso. I Golden Globe 2018 saranno presentati dal comico e conduttore televisivo Seth Meyers. Le nomination di film, serie tv e attori in lizza per vincere la prestigiosa statuetta sono state annunciate lo scorso 11 dicembre 2017 presentate tra gli altri da Sharon Stone e Kristen Bell. Per quanto riguarda le serie tv, domina Big Little Lies con tutti gli attori principali nominati nella categoria mini serie o film per la tv: Nicole Kidman e Reese Witherspoon si scontrano come Miglior Attrice Protagonista; Laura Dern e Shailene Woodley per la Non Protagonista; infine Alexander Skarsgard è candidato come Miglior Attore Non Protagonista. Da notare la nomination come Miglior Attrice Protagonista in una serie drammatica per Katherine Langford, la Hanna Baker di 13 Reasons Why.

Tra i film hanno ricevuto il maggior numero di candidature La Forma dell’Acqua (7), dramma fantasy di Guillermo del Toro, seguito da Tre Manifesti a Ebbing Missouri di Martin McDonagh e The Post di Steven Spielberg, entrambi con 6 nomination. Candidati anche l’epico film di guerra Dunkirk di Christopher Nolan,  il thriller Scappa Get Out e Chiamami Col tuo Nome diretto da Luca Guadagnino.  SCOPRI TUTTE LE #NOMINATION

Golden Globe 2018: orari e dove vedere la diretta in tv, streaming, replica

I Golden Globe Awards 2018 saranno trasmessi per l’Italia in diretta televisiva in esclusiva su Sky Atlantic HD che si trova al canale 110 di Sky. Per chi invece vorrà guardare la cerimonia in streaming, gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito.

Per quanto riguarda gli orari, i Golden Globe Awards 2018 si terranno nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio a partire dalle ore 02:00 fino alle 05:00, ore italiane. La cerimonia sarà poi ritrasmessa in replica sempre su Sky Atlantic HD lunedì 8 gennaio alle 19:40, mentre sarà disponibile per qualche giorno sull’On Demand. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro dei Golden Globe Awards 2018.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA