Musica, Cinema, TV e Spettacolo

007 Goldeneye, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 5 luglio 2017 va in onda su Rai 4 Goldeneye, il 17° film di James Bond con Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 5 luglio 2017 va in onda su Rai 4 in seconda serata alle ore 22:40 Goldeneye, il 17° film di James Bond e diretto da Martin Campbell. Il famoso agente segreto 007 è interpretato per la prima volta da Pierce Brosnan. Nel cast anche Sean Bean, Izabella Scorupco, Famke Janssen, Joe Don Baker. Fa parte della colonna sonora una canzone di Bono cantata da Tina Turner. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Goldeneye, film stasera in tv su Rai 4: trama

Dopo la fine dell’Urss un’organizzazione criminale chiamata Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa. Aiutato dalla malavita russa, uno dei suoi più infidi nemici ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale “Goldeneye” con cui intende distruggere il mondo occidentale. Non prima però di aver fatto tramite l’uso dei computer una colossale rapina ai danni del Regno Unito. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa. L’agente 007 penetra nella base degli avversari giusto in tempo per bloccare il conto alla rovescia finale.

Goldeneye, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.