Gomorra 2: l’incontro tra Genny e Ciro nella puntata di stasera 24 maggio

Stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema torna la seconda stagione di Gomorra con il doppio appuntamento degli episodi 5 e 6.

Negli scorsi episodi la seconda stagione di Gomorra ha sorpreso con la morte di Salvatore Conte, acerrimo nemico dei Savastano e in lotta per il dominio assoluto sul territorio. Al momento è quindi Ciro di Marzio ad avere il comando della malavita, ma Don Pietro Savastano sta cercando in tutti i modi di riprendere il suo ruolo di capo indiscusso. Così l’Immortale sente il cerchio stringersi attorno a lui e arriva a chiedere un incontro con Genny, proprio colui a cui ha sparato alla fine della prima stagione, tradendo la fraterna amicizia che li legava. Vorrà offrirgli un accordo?

Gomorra 2: anticipazioni puntata 24 maggio

Questo incontro inevitabilmente farà di nuovo saltare gli equilibri della malavita, la cui guida è stata contesa negli ultimi episodi proprio da Ciro, Genny e il clan Conte. Cosa succederà ai due ex amici? Riusciranno a stabilire la pace e ad accordarsi sul dominio del territorio? Inoltre con il ritorno di Don Pietro Savastano, Genny dovrà scegliere se chinare il capo o ribellarsi per non sottostare alle sue regole. Allo stesso tempo la voglia di vendetta da parte dell’ex capo Don Pietro potrebbe fargli fare dei passi falsi, mentre Ciro è deciso una volta per tutte a far fuori i suoi nemici e ottenere il comando assoluto cercando nuove strategie azzardate per colpire i rivali negli affari.

Gomorra 2: promo episodi 5 e 6

https://www.youtube.com/watch?v=q9QzT–s7hg

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.