Gomorra 2: stasera uno speciale su Sky Atlantic – programmazione

A pochi giorni dall’esordio della seconda ed inedita stagione della serie tv Gomorra, Sky Atlantic ha riservato una programmazione speciale questa sera 3 maggio 2016.

La data fissata per l’arrivo della nuova stagione di Gomorra è martedì 10 maggio e tutto è pronto per il ritorno di una delle serie di maggior successo in Italia dopo ben due anni di attesa. Questa sera sull’emittente Sky Atlantic saranno trasmessi gli ultimi due episodi della prima stagione, mentre alle 23:00 ci sarà uno speciale tutto dedicato alle puntate in arrivo. Per i fan di Gomorra sarà un’ottima occasione per dare uno sguardo a quello che sarà la seconda stagione infatti verranno svelate alcune anticipazioni, andranno in onda interviste esclusive al cast, ai registi, agli autori oltre a vedere molte immagini direttamente dal backstage e dal set.


Gomorra 2: un successo annunciato

Per chi non avesse l’abbonamento a Sky, lo speciale della durata di 30 minuti sarà disponibile in streaming anche sul portale ufficiale di Sky Atlantic dando modo così a tutti di dare uno sguardo alle nuove avventure dei Savastano e di Ciro di Marzio. Inoltre sempre oggi 3 maggio, i protagonisti di Gomorra 2 Marco D’Amore e Salvatore Esposito sono stati ospiti su Radio 102.5 dove hanno raccontato i dietro le quindi di questa seconda stagione e del successo della serie tv che è riuscita a conquistare un pubblico davvero ampio anche nel resto del mondo.

Gomorra 2: il trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore