Gomorra 2 su Rai 3: trama e anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 5 maggio 2017

La seconda stagione di Gomorra su Rai 3 termina stasera 5 maggio 2017 con gli ultimi episodi

Gomorra 2 torna stasera 5 maggio 2017 su Rai 3 in prima serata con gli ultimi due episodi 11 e 12 della seconda stagione, inediti per la tv in chiaro. Si chiuderanno così con il finale di stagione le vicende dei protagonisti con incredibili colpi di scena e alleanze davvero inaspettate. Gli equilibri del potere sul territorio saranno ora più che mai ribaltati e, come lo scorso anno nella prima stagione, Gomorra lascia i suoi fan a bocca aperta in un finale sconvolgente. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata di Gomorra 2 stasera su Rai 3. SCOPRI COME VEDERE DIRETTA E REPLICA DI GOMORRA 2

Gomorra 2: anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 5 maggio 2017

Negli episodi della scorsa settimana abbiamo assistito ad una vera e propria mattanza che ha colpito oltre ‘O Principe anche ‘O Nano, l’ultimo amico d’infanzia rimasto vivo e al fianco di Ciro Di Marzio. L’Immortale è rimasto così completamente solo, mentre dietro a tutto c’è Don Pietro Savastano che ha organizzato le esecuzioni per riuscire a mettere in difficoltà i suoi nemici e continuare a confermare il suo dominio sul territorio. Ma Ciro non ci sta, e reagisce portando scompiglio tra le gang rivali. Nel frattempo vedremo nel finale di stagione Genny Savastano avere sempre più brama di potere e stringere alleanze sempre più pericolose per raggiungere il suo scopo. Le ultime due puntate di Gomorra promettono una vera e propria guerra tra padre e figlio, in cui Don Pietro cercherà (con le cattive) di far capire a Genny chi comanda.


Gomorra 2 finale di stagione: torna Salvatore Conte?

Ma il vero colpo di scena finale sarà forse il ritorno di Salvatore Conte. Il capo del Clan nemico dei Savastano, infatti, è stato ucciso alcune puntate fa. Sembra però che molti fan nel web siano convinti che proprio Salvatore Conte farà un ritorno a sorpresa nell'ultimo episodio per lasciare tutti i telespettatori a bocca aperta. Sarà vero? Per scoprirlo l'appuntamento è fissato su Rai 3 stasera con il finale di stagione di Gomorra 2.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore