Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gomorra 2 su Rai 3: trama e anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 5 maggio 2017

La seconda stagione di Gomorra su Rai 3 termina stasera 5 maggio 2017 con gli ultimi episodi

Gomorra 2 torna stasera 5 maggio 2017 su Rai 3 in prima serata con gli ultimi due episodi 11 e 12 della seconda stagione, inediti per la tv in chiaro. Si chiuderanno così con il finale di stagione le vicende dei protagonisti con incredibili colpi di scena e alleanze davvero inaspettate. Gli equilibri del potere sul territorio saranno ora più che mai ribaltati e, come lo scorso anno nella prima stagione, Gomorra lascia i suoi fan a bocca aperta in un finale sconvolgente. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata di Gomorra 2 stasera su Rai 3. SCOPRI COME VEDERE DIRETTA E REPLICA DI GOMORRA 2

Gomorra 2: anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 5 maggio 2017

Negli episodi della scorsa settimana abbiamo assistito ad una vera e propria mattanza che ha colpito oltre ‘O Principe anche ‘O Nano, l’ultimo amico d’infanzia rimasto vivo e al fianco di Ciro Di Marzio. L’Immortale è rimasto così completamente solo, mentre dietro a tutto c’è Don Pietro Savastano che ha organizzato le esecuzioni per riuscire a mettere in difficoltà i suoi nemici e continuare a confermare il suo dominio sul territorio. Ma Ciro non ci sta, e reagisce portando scompiglio tra le gang rivali. Nel frattempo vedremo nel finale di stagione Genny Savastano avere sempre più brama di potere e stringere alleanze sempre più pericolose per raggiungere il suo scopo. Le ultime due puntate di Gomorra promettono una vera e propria guerra tra padre e figlio, in cui Don Pietro cercherà (con le cattive) di far capire a Genny chi comanda.

Gomorra 2 finale di stagione: torna Salvatore Conte?

Ma il vero colpo di scena finale sarà forse il ritorno di Salvatore Conte. Il capo del Clan nemico dei Savastano, infatti, è stato ucciso alcune puntate fa. Sembra però che molti fan nel web siano convinti che proprio Salvatore Conte farà un ritorno a sorpresa nell’ultimo episodio per lasciare tutti i telespettatori a bocca aperta. Sarà vero? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato su Rai 3 stasera con il finale di stagione di Gomorra 2.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.