Gomorra 2 su Rai 3: trama prima puntata 31 marzo 2017

Da stasera 31 marzo 2017 su Rai 3 arriva Gomorra 2 con gli episodi in prima visione Rai. Scopri trama e anticipazioni prima puntata.

Da stasera 31 marzo 2017 su Rai 3 arriva Gomorra 2 con gli episodi in prima visione Rai della seconda stagione. Andranno in onda i primi due episodi che quando sono usciti lo scorso maggio su Sky Atlantic hanno avuto un enorme successo di pubblico, che ha seguito le vicende dei Savastano e di tutti i personaggi che ruotano attorno a Gomorra tra colpi di scena e storie al cardiopalmo. Vediamo di seguito la trama e alcune anticipazioni sui primi due episodi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Gomorra 2 su Rai 3: trama primi due episodi 31 marzo

Dove eravamo rimasti? La prima stagione di Gomorra è finita con Genny Savastano a terra e gravemente ferito dopo che Ciro Di Marzio gli ha sparato. Inoltre abbiamo lasciato don Pietro in fuga dopo l’evasione dalla prigione organizzata da Malammore. Nei primi due episodi di Gomorra 2 ritroveremo Genny ancora vivo mentre viene trasportato d’urgenza in ospedale in una corsa contro il tempo per salvargli la vita. Dopo averla scampata, anche se con una faticosa convalescenza, Genny torna più desideroso che mai di trovare vendetta contro i suoi traditori.


Nel frattempo don Pietro comincia la sua latitanza dopo essere evaso dal penitenziario e la sua fuga lo porta in Germania prima e nel Nord Italia poi, pericolosamente lontano quindi dalla sua terra cosa che può causare l’ennesima sconfitta nella lotta al potere. Intanto Ciro e il clan di Conte sono preparati alla guerra per conquistare il dominio assoluto del territorio e contro di loro, per una lotta a tre fronti, c’è anche Genny. A fare da contorno a queste intricate vicende, arrivano anche nuovi personaggi femminili come la feroce e determinata  Scianel che avrà un ruolo importante nella narrazione della seconda stagione di Gomorra.

Gomorra 2: il trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore